L’azienda

La Security Project s.r.l. è una società leader nel global services del settore sicurezza. Nasce nel 1996 a Napoli, ma acquisisce presto capacità ed esperienze tali da supportare, con un team operativo di comprovata professionalità e con l’ausilio delle più moderne strutture tecnologiche, alcuni tra i grandi marchi nazionali.

Oltre ai servizi alle imprese, la Security Project fornisce servizi a enti pubblici e privati, strutture ricettive turistiche, impianti sportivi e quant'altro necessiti di una sorveglianza attenta e scrupolosa.

Il primo obiettivo è dunque, meritare la fiducia del cliente confermandola giorno dopo giorno, attraverso risultati concreti, di essere partner seri ed affidabili e progredire nella relazione commerciale tenendo sempre alti gli standards di qualità cui la nostra società da sempre si informa.

La nostra società è in grado di offrire "su misura" per le più diverse esigenze operative, pacchetti chiavi in mano, che semplificano chiaramente il problema della scelta del servizio, della strategia da adottare e del coordinamento tra i diversi settori.

Scegliere Security Project significa una società:


 - assicurata con primaria compagnia di assicurazione per R.C.T. e R.C.O.


 - regolarmente iscritta c/o l’Inps con matricola n. 5122001386 e l’Inail con matricola n. 090503297


 - avere una società  in grado di esibire in qualsiasi momento il Durc (documento unico regolarità contributiva)


 - con personale qualificato e in possesso di attestato di formazione sulla sicurezza, primo soccorso e antincendio secondo il D.lgs. 81/08. Il personale presta servizio in divisa sociale ( abito    blu) e utilizza apparati ricetrasmittenti ed interfonici per comunicazioni interne ed è provvisto di telefono aziendale per comunicare e segnalare alle forze dell'ordine e agli Istituti di vigilanza a noi convenzionati, eventuali anomalie.

 

 

 

 

 


 

Scegliere Security Project vuol dire fare una scelta di sicurezza e dare una risposta chiara e dinamica ai reali bisogni di protezione.

La società inoltre ha instaurato le seguenti convenzioni con aziende leader anche in altri settori:

In data 21/05/12, la Security Project S.r.l. ha sottoscritto con Ansaldo S.T.S. un “Accordo quadro”, divenendo referente per la supervisione, controllo, sicurezza e sorveglianza dei propri cantieri su tutto il territorio nazionale.

In data 08/07/2010, la Security Project S.r.l. ha stipulato una convenzione con il “Ministero della difesa – Comando Militare Esercito Campania” per il sostegno alla ricollocazione professionale dei volontari congedati senza demerito.

La Security Project S.r.l. sta ufficializzando la sua partecipazione alla Società ADR Accorditalia S.r.l. (Organismo di mediazione e conciliazione a livello nazionale),